Branding

“Fare branding non serve a niente”

Questo è vero a patto che non esistano competitor che svolgano la tua stessa attività. In caso contrario il branding è la tua arma più potente, più del marketing, dei prezzi a cui vendi, della qualità del tuo prodotto ecc. 

In soldoni il branding è un’attività mirata a costruire una reputazione alla tua azienda, anzi un’ottima reputazione.

Ma non solo, far in modo che le persone conoscano questa reputazione prima di aver interagito con la tua azienda o il tuo brand.

Siamo sicuri che anche se non hai mai comprato qualche prodotto Nike comunque conosci il brand Nike.

Ma cosa si intende per branding?

Cosa porta l’attività di branding alla tua azienda? 

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Differenziazione, credibilità e fedeltà

Fare branding ti permetterà di differenziarti rispetto ai tuoi concorrenti e aumentare esponenzialmente la credibilità percepita della tua azienda.

Non solo, aumenterà anche la fedeltà nei tuoi confronti da parte dei clienti che già hai.

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Nuovi clienti e prezzi premium

Il vantaggio di godere di differenziazione e credibilità non è solo quello di trovare più facilmente clienti.

Ma questi clienti saranno disposti a pagare di più il tuo servizio, perché semplicemente si fideranno più di voi rispetto hai vostri concorrenti.

Nuovi clienti e prezzi premium

Il vantaggio di godere di differenziazione e credibilità non è solo quello di trovare più facilmente clienti.

Le persone saranno disposte a pagare di più il tuo prodotto o il tuo servizio, perché semplicemente si fideranno più di te rispetto alla concorrenza.

2
3

Riconoscimento del valore dell'azienda

Avere un marchio registrato, un sito internet, una reputazione dimostrabile aumentano il valore della tua azienda, letteralmente.

In caso di vendita questi elementi hanno un grande peso nella quotazione finale.

Come lo facciamo?

Analizziamo i punti di forza e di debolezza dei vostri competitor, aiutandovi a sviluppare un’immagine aziendale unica e distintiva che attiri i clienti.

Ricerca
di mercato

Vi aiuteremo a comprendere meglio i bisogni dei vostri clienti e del vostro target di riferimento. Ciò ci permetterà di sviluppare insieme un piano di branding mirato e pertinente che colpisce nel segno.

Sviluppo del piano
di branding

Comprende l’identità visiva dell’azienda, i valori e la strategia di marketing creando un’immagine aziendale forte, che si distingue dalla concorrenza.

Creazione
di contenuti

Creeremo per voi i contenuti necessari per le attività di branding e di marketing, come siti web, social media e pubblicità.

Monitoraggio
e valutazione

Monitoriamo i risultati delle attività di branding e di marketing, per identificare i punti di forza e di debolezza dell’immagine aziendale, andando a correggere la strategia in base ai risultati ottenuti e ai vostri obiettivi.

Se sei arrivato fin qui è perché hai un obbiettivo

Trasformiamo i tuoi obbiettivi in risultati eccezionali

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Descrivi in breve chi sei e di cosa ti occupi, quali sono i tuoi obiettivi e il tuo budget. Aggiungere altre informazioni ci aiuterà a capire meglio la tua  situazione.

Ti risponderemo al più presto con alcuni consigli.

Approfittane, è gratis.

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